spot_img
HomeSerieAJuventusChiellini: "Caldara era un giocatore che poteva dare tanto alla Juventus"

Chiellini: “Caldara era un giocatore che poteva dare tanto alla Juventus”

-

Il capitano della Juventus Giorgio Chiellini, ritorna sulla cessione del compagno di reparto Caldara al Milan, dopo poche settimane dal suo approdo a Torino. Ecco le sue parole ai microfoni di Sky Sport:

” Mattia da noi poteva fare benissimo, aveva tutte le qualità per imporsi, sia tecniche che fisiche, che umane. Capisco sia entrato in una dinamica in cui era difficile rifiutare un passaggio e la Juventus, poi, a malincuore lo ha dovuto cedere. Era un ragazzo su cui puntavamo tutti, lo avevamo aspettato e visto. Anche nell’ultimo anno era stato tutto preparato. Le dinamiche del mercato, però, sono particolari e il grande acquisto di Ronaldo comportava dei sacrifici e Mattia è, purtroppo, entrato in questa situazione. A me dispiace, perché è un ragazzo valido e poteva ritagliarsi una carriera importante con la maglia della Juventus. Mi auguro di potergli dare una mano da avversario perché è un ragazzo che ha qualcosa in più a livello soprattutto umano e non solo di campo”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Napoli, Ndombele è a un passo: i dettagli di Sky Sport

0
NAPOLI NDOMBELE - Dopo quattro anni, il Napoli si prepara a dire addio a Fabian Ruiz. Il centrocampista spagnolo sarebbe infatti sempre più vicino...