Chelsea Ziyech, dall’Olanda: accordo tra i “blues” e il giocatore

Chelsea Ziyech, dall’Olanda: accordo tra i “blues” e il giocatore

CHELSEA ZIYECH – A partire da quest’estate, il Chelsea – che sconterà la sanzione relativa al blocco del mercato in entrata – potrà ingaggiare nuovi calciatori.

Sono già diversi i nomi che circolano, ma uno sembrerebbe più concreto degli altri: si tratta di Hakim Ziyech, ala destra in forza all’Ajax. Il giocatore marocchino, 26 anni, veste la maglia della squadra di Amsterdam dall’estate 2016, quando il club lo aveva ingaggiato dal Twente. L’anno scorso è stato uno dei protagonisti dellimportante cammino europeo della squadra di ten Haag.

Stando a quanto riferisce l’importante giornale olandese “De Telegraaf“, le parti avrebbero raggiunto l’accordo per il trasferimento estivo a Londra del calciatore per la somma di 45 milioni di euro. In questa annata in corso, Ziyech ha collezionato 29 presenze con 8 gol e ben 21 assist. Nel suo ruolo è considerato tra i più validi.

CHELSEA ZIYECH – In passato l’esterno era stato molto vicino alla Roma, come lui stesso aveva recentemente confermato: “Il Siviglia è stata un’opzione concreta la scorsa estate. È sicuramente un bel club, ma c’era il direttore sportivo Monchi che l’anno prima voleva portarmi alla Roma. Andava tutto bene fino a quando lui non si è fatto più sentire. Sarei quindi dovuto andare nel suo club? No. Ora vedrò che cosa succederà la prossima estate

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply