CHELSEA WILLIAN – Willan cambia maglia ma rimane a Londra, al nord, per vestire – in attesa dell’ufficialità – la maglia dell’Arsenal: il brasiliano ha salutato i tifosi del Chelsea attraverso una lettera pubblicata sui suoi canali social. Questo il suo messaggio, riportato anche dal sito del club e che traduciamo di seguito:

Sono stati sette anni fantastici. Nell’Agosto 2013, quando ho ricevuto l’offerta del Chelsea, ero convinto che qui è dove dovevo giocare. Oggi sono certo che è stata la migliore delle decisioni. Ci sono stati molti momenti felici, alcuni tristi, ci sono stati trofei e tutto è stato sempre molto intenso.

Al di là dei trofei, ho imparato molto su me stesso. Sono diventato un giocatore migliore e una persona migliore. Con ogni allenamento, con ogni partita, con ogni minuto nello spogliatoio, ho sempre imparato.

Sono molto grato ai tifosi del Chelsea per l’affetto che mi hanno dato nel benvenuto allo Stamford Bridge e il loro supporto in tutta la mia permanenza. Ci sono state anche critiche, è normale ma ciò che è importante e che affetto e critiche mi hanno condotto sempre a dare tutto in ogni allenamento ogni partita, a migliorare sempre fino al mio ultimo minuto in maglia Chelsea!

Ora è tempo di andare avanti. Mi mancheranno di certo i miei compagni. Mi mancherà tutto lo staff del club che mi ha sempre trattato come un figlio e mi mancheranno i tifosi. Lascio a testa alta, sapendo che ho vinto delle cose qui e ho sempre fatto il meglio.

Il mio più sentito ringraziamento a voi tutti e Dio vi benedica!”

 

DOPO “CHELSEA, WILLIAN…”, CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

Articolo precedenteInter, Conte: “Leverkusen bravo in ripartenza, nessun favorito. serve compattezza”
Articolo successivoMercato Roma: Pedro arriva, Pau Lopez parte? E Smalling…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui