CHELSEA UFFICIALE LUKAKU – Poco fa è arrivata l’ufficialità: Romelu Lukaku è nuovamente un giocatore del Chelsea.

Il bomber belga lascia l’Inter dopo due stagioni e firma con i blues fino al 2026. Nel club londinese percepirà circa 15 milioni all’anno.

CHELSEA UFFICIALE LUKAKU

CHELSEA UFFICIALE LUKAKU – Queste le sue prime parole rilasciate ai canali ufficiali del Chelsea: “Sono felice e fortunato di essere tornato in questo meraviglioso club. E’ stato un lungo viaggio per me: sono venuto qui da ragazzino che aveva molto da imparare, ora torno con tanta esperienza e più maturo. Il rapporto che ho con questo club significa molto per me.

Ho tifato il Chelsea da bambino e ora tornare per cercare di aiutarli a vincere più titoli possibile è una sensazione incredibile. Il modo in cui sta andando il club si adatta perfettamente alle mie ambizioni, a 28 anni e dopo aver appena vinto la Serie A. Penso che questa opportunità arrivi al momento giusto e spero di poter avere molto successo insieme. Da quando ho lasciato il Chelsea, è stato un lungo viaggio con molti alti e bassi, ma queste esperienze mi hanno reso forte e la sfida è cercare di aiutare la squadra a vincere altri trofei. Non vedo l’ora di iniziare e di aiutare il club a raggiungere più successi“.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteSirene spagnole per Vlahovic: l’ Atletico Madrid piomba sul giocatore
Articolo successivoCoppa Italia Genoa Perugia Ballardini: “Esalteremo i giocatori in rosa oggi”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui