[df-subtitle]Il tentativo avverrà in questi giorni, ma il giocatore potrebbe lasciare Madrid per il Chelsea solo quest’estate[/df-subtitle]

Secondo quanto riporta stamane il Daily Mirror, il Chelsea dato per vicino al doppio colpo in entrata Barella – Paredes sembrerebbe vicina a un clamoroso acquisto anche in attacco; vista la situazione difficile in casa merengues infatti, Maurizio Sarri avrebbe bussato alla casa reale spagnola chiedendo e strappando già un mezzo accordo per Karim Benzema già in questo mercato invernale, vista la possibile partenza di Morata. Il Real però difficilmente si priverà subito del pupillo storico di Florentino Perez, anche se restando viva la trattativa per portare Hazard in Spagna, il Real sa di non poter tirare troppo la corda con il club londinese. L’accordo potrebbe dunque arrivare nelle prossime settimane, ma per il mercato estivo, in uno scambio franco-belga tra top player.

Articolo precedenteESCLUSIVA EC – Caparco: “Momento difficile per il Concordia, sarà importante il ritiro in Turchia. Sulla Serie A e il Torino…”
Articolo successivoRaiola offre Balotelli a 3 club di serie A

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui