spot_img
HomeSerieANapoliChelsea, Sarri: "Vinto più per i singoli che per organizzazione. Ancelotti e...

Chelsea, Sarri: “Vinto più per i singoli che per organizzazione. Ancelotti e De Laurentiis…”

-

[df-subtitle]Sarri post Huddersfield – Chelsea[/df-subtitle]

Maurizio Sarri, manager del Chelsea è stato intervistato ai microfoni Sky Sport dopo la vittoria nella prima di campionato, avversario l’Huddersfield in trasferta. Esordio e vittoria in Premier League ma si è solo all’inizio, Sarri sa bene. Queste le sue parole:

Non ho visto la mia squadra in maniera completa, abbiamo vinto più per qualità dei singoli che peer livello di organizzazione tattica. Sono soddisfatto del fatto che la squadra ha saputo soffrire contro una squadra fisica, partita sporca e alla fine è riuscita a venirne fuori con personalità”.

Si può rivedere il suo gioco in pochi mesi: “A Napoli sono stati sufficienti, qui il percorso è più lungo. Dal mercato sono arrivati alcuni giocatori tre giorni fa”,

Il mercato:La società è stata molto disponibile, abbiamo perso un grande portiere per sua volontà, giusto non trattenerlo contro la sua volontà. E’ arrivato un giocatore che può esplodere come Kovavic, poi Jorgingho… l’ossatura era già forte. Higuain? Alla fine del mercato sempre qualche rimpianto per tutti“.

Ancelotti vuole parlare di fase difensiva con lui: “Se mi chiama, vado volentieri… solitamente Carlo ti porta in posti dove si mangia veramente bene”.

Chiusura su De Laurentis, il quale nomina spesso Sarri:Vuol dire che gli manco!

Alessandro Colluhttps://www.europacalcio.it
Giornalista pubblicista e laureato magistrale in Editoria e giornalismo, triennale in Lingue e comunicazione, appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi. Attualmente inviato a Verona dove segue le squadre della città da qualche anno, ma non solo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Mercato Napoli Ghoulam, il contratto del terzino non sarà rinnovato

0
MERCATO NAPOLI GHOULAM - Con ogni probabilità, questi in corso saranno gli ultimi mesi di Faouzi Ghoulam con la maglia del Napoli. Il terzino sinistro...