[df-subtitle]Le parole del tecnico dei blues in conferenza stampa[/df-subtitle]Prima impegno europeo della stagione per il Chelsea di Maurizio Sarri, che in serata esordirà in Europa League contro il Paok.

L’ex allenatore del Napoli ha presentato il match durante la conferenza stampa della vigilia: “David Luiz ha bisogno di riposo, cosi some Kovacic che ha un piccolo infortunio. Anche Hazard dopo gli impegni con la nazionale è un pò stanco. Loftus Cheek è un ottimo calciatore, ma in questa prima parte serve giocare con un certo tipo di squadra. Farò 4-5 cambi di formazione. Prima o poi ci sarà un’opportunità per molti calciatori, però non per 25 o 28. Per Odoi vale lo stesso discorso fatto per Loftus Cheek, rappresenta il futuro di questa squadra, ma non so se domani sia il momento giusto per metterlo in campo”.

Sul Paok: ” Ho visto varie partite, spero di conoscere tutto dei nostri avversari. Domani non sarà facile, poiche il Paok è una buona squadra. Servirà una grande gara per vincere. I miei calciatori sono professionisti e pronti a giocare in qualsiasi situazione ambientale. Più che l’atmosfera dello stadio comunque mi preoccupano gli avversari, ripeto sono una buona squadra”. 

Articolo precedenteSerie A, Spal che inizio: Gomis miglior portiere d’Europa
Articolo successivoChampions League: quante giornate rischia Ronaldo?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui