Maurizio Sarri, manager del Chelsea ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di Coppa di Lega, match di ritorno contro il Tottenham, vincente 1-0 all’andata. Non poteva mancare, ovviamente, una riflessione su Gonzalo Higuain:

L’agente sta trattando con la società e penso che ci sarà una conclusione della trattativa nelle prossime ore. Quello che può portare Gonzalo è quello che sa fare meglio, il gol. E’ un giocatore molto bravo nel giocare con la squadra ma come dote migliore è un grande finalizzatore; in questa stagione ha avuto delle difficoltà ma penso che faccia parte della carriera di ogni giocatore, speriamo di rigenerarlo velocemente“.

Sarri aggiunge: “Lui è un caratteriale, uno che vuole sempre vincere e a volte quando in campo la situazione è diversa, rischia di andare oltre; non è successo spesso nei cinque anni in Italia, con il Napoli a Udine e contro il Milan con la Juventus; al di là di queste reazioni, c’è un carattere forte e la voglia di vincere sempre e comunque“.

Articolo precedenteMilan, Biglia: “Spero di tornare presto, c’è bisogno di tranquillità”
Articolo successivoNapoli, senti De Laurentiis: “Allan al PSG? Vedremo…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui