spot_img
HomeSerieAJuventusChelsea, Sarri è a un passo: con lui Jorginho e Higuain

Chelsea, Sarri è a un passo: con lui Jorginho e Higuain

-

[df-subtitle]L’operazione tra il Napoli e i londinesi per il tecnico toscano e il mediano italo-brasiliano sembra essersi sbloccata sulla base di 65 milioni. Anche Higuain sarebbe vicino ai “blues” per altri 60 milioni[/df-subtitle]

Dopo quasi due mesi  di trattative, Maurizio Sarri sembra a un passo dal Chelsea, questa volta per davvero. Secondo “Sky Sport” infatti, il Napoli e i “blues” sembrano ave finalmente trovato l’accordo per l’approdo a Londra del tecnico toscano. Già oggi potrebbe arrivare il definitivo via libera da parte del club di De Laurentiis.

Uno dei fattori decisivi è stato il contestuale accordo delle due società per il trasferimento al Chelsea anche di Jorginho. Il mediano italo-brasiliano sembrava a un passo dal Manchester City, ma ora seguirà Sarri, che i questi tre anni in azzurro ha saputo esaltare al meglio le sue caratteristiche.

Per quanto riguarda le cifre, si parla di 57 milioni più altri 8 di bonus.

Un altro giocatore che sarebbe vicino a seguire l’allenatore toscano e Jorginho – con i quali è già stato assieme nella stagione 2015/2016 e sempre a Napoli – sarebbe Gonzalo Higuain. Con l’arrivo di Ronaldo alla Juventus, il suo addio dal club di Corso Galileo Ferraris, sulla base di 60 milioni, sembra un’ipotesi molto probabile e che nelle ultime ore prende sempre più corpo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Allenatore Galatasaray: “Belotti ci piace, ma vuole restare in Italia”

0
ALLENATORE GALATASARAY BELOTTI - I Campionati hanno preso il via, ma Andrea Belotti, a circa due settimane dalla fine del mercato, non ha ancora...