[df-subtitle]Il Chelsea ha acquistato l’esterno americano del Borussia Dortmund per una cifra intorno ai 64 milioni di euro.[/df-subtitle]

Christian Pulisic è un nuovo giocatore del Chelsea. L’esterno resterà in Germania sino al termine della stagione e a giugno volerà a Londra. A rendere nota l’operazione di mercato è stato il Borussia Dortmund sui propri canali ufficiali. Pulisic arriverà nei Blues per una cifra intorno ai 64 milioni di euro, un affare per la squadra tedesca, che vende una riserva eccellente.

Come riportato da Tuttosport, Michael Zorc, direttore sportivo del Borussia, ha commentato così l’operazione di mercato: “E’ sempre stato il sogno di Christian giocare in Premier League, sicuramente anche per il suo background americano e questo ci ha impedito di estendere il suo contratto. Così abbiamo deciso di accettare l’offerta estremamente vantaggiosa del Chelsea, visto che era in scadenza. Pulisic è un giocatore perfetto. Sono sicuro che nei prossimi mesi darà il massimo per raggiungere gli obiettivi del Borussia Dortmund”.

Articolo precedenteChi allenerà il Manchester United nella prossima stagione? Marco Rose tra i possibili candidati
Articolo successivoRoma, possibile rinnovo per De Rossi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui