Chelsea Oblak. La priorità in casa dei Blues per il prossimo mercato è prendere un portiere da “Champione League”. Alla voce rumor si segnala, direttamente dalla Spagna, quello secondo cui l’obiettivo numero è Jan Oblak dell’Atletico Madrid.

A riportare la notizia è il portale Cadenaser.com secondo cui: “Jan Oblak è l’obiettivo numero uno del Chelsea per la prossima stagione. Ciò è stato confermato da AS e da fonti vicine al club inglese, i quali hanno dichiarato l’interesse per il portiere sloveno dell’Atletico Madrid e la strategia che sarà messa in atto durante il mercato dei trasferimenti. I media britannici hanno confermato che si tratta di un tentativo già fatto nelle scorse finestre di mercato da altri club della Premier League. Il Chelsea sarebbe disposto a offrire circa 100 milioni di euro, 20 in meno di quelli che figurano nella clausola rescissoria. La stampa inglese afferma che il club londinese sarebbe interessato a offrire il suo portiere Kepa Arrizabalaga all’Atletico per avere uno sconto nell’operazione. L’ex giocatore dell’Athletic Bilbao è arrivato al Chelsea nell’agosto 2018, dopo che è stata pagata la clausola rescissoria da 80 milioni di euro“. 

Chelsea Oblak. Il portiere classe ’93 ha rinnovato lo scorso anno fino al 2023, quindi la strada è in salita seppur percorribile.

Articolo precedenteMercato Roma Pellegrini, a un passo il rinnovo fino al 2024
Articolo successivoNapoli Osimhen Davila: Giuntoli pronto a chiudere col nuovo agente

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui