[df-subtitle]Il difensore tedesco potrebbe lasciare il Bayern Monaco a gennaio[/df-subtitle]
Secondo quanto riportato dal The Sun, l’obiettivo numero uno per i Blues si chiama Mats Hummels, leader della retroguardia del Bayern Monaco e della Germania, ma che il tecnico Kovac ha spesso spedito in panchina nelle ultime settimane, provocando il risentimento del giocatore che ha aperto all’addio.
Non è però mai facile strappare giocatori al club tedesco, ancora di più se colonne e ancora di più a metà stagione. Come riporta itasportpress.it, i campioni in carica della Bundesliga hanno fatto il prezzo: con 30 milioni l’affare si potrebbe chiudere.
Sembra difficile che i Blues accettino di sborsare questa cifra in questa fase della stagione, ma il Bayern ha fretta: se cessione sarà, dovrà avvenire in fretta in modo da avere il tempo di trovare un sostituto all’altezza.