spot_img
HomeSerieANapoliChelsea, Koulibaly: "Momento giusto per lasciare il Napoli. De Laurentiis..."

Chelsea, Koulibaly: “Momento giusto per lasciare il Napoli. De Laurentiis…”

-

CHELSEA KOULIBALY NAPOLI – Il nuovo difensore del Chelsea Kalidou Koulibaly si è presentato quest’oggi in conferenza stampa. Il senegalese ha parlato anche del Napoli, spiegando che questo era il momento giusto per chiudere la sua storia d’amore con il club partenopeo.

CHELSEA, KOULIBALY: “MOMENTO GIUSTO PER LASCIARE IL NAPOLI. DE LAURENTIIS…”

Queste le sue parole: “È vero che è da molto tempo che la Premier League mi voleva. Credo in Dio e in queste cose, il momento era adesso per una nuova esperienza. Forse prima nessuno era pronto e il Napoli non voleva cedermi, ma questa estate ogni componente si è trovata al suo posto. Non sono un giocatore a cui piace combattere con il proprio club per andarsene. Ho molto rispetto per il proprietario e per i tifosi ma credo che questa volta fosse il momento giusto per lasciare il Napoli. Ho fatto otto anni lì, ho avuto un sacco di bei momenti con i tifosi, i miei compagni di squadra, il club. Ho imparato molto sul calcio, quindi ho deciso con i miei amici e la mia famiglia di venire con il Chelsea”. 

Sulle parole di De Laurentiis riguardo i giocatori africani e la Coppa d’Africa: “Rispetto per gli africani. A Napoli non la pensano come lui. Non è giusto pensarla così. La coppa d’Africa merita rispetto”.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Eintracht, Hauge ai saluti: il norvegese andrà al Gent in prestito

0
Dopo solo una stagione, Jens Petter Hauge è pronto a salutare l'Eintracht Francoforte. L'ex Milan e Bodo/Glimt, come riporta SPORT1, si trasferirà in Belgio...