Chelsea, Conte: ”Atletico forte ed esperto, andiamo per vincere e proporre il nostro calcio”

Chelsea, Conte: ”Atletico forte ed esperto, andiamo per vincere e proporre il nostro calcio”

Conte alla vigilia di Atletico Madrid – Chelsea

Antonio Conte, manager del Chelsea ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di Champions League contro l’Atletico Madrid. Queste le sue parole:

L’Atletico Madrid è una buona squadra con grande esperienza nella competizione. Negli ultimi anni hanno giocato una grande Champions League e raggiungere due volte la finale non è semplice, non è da tutte le squadre. Significa essere una squadra forte con un buon allenatore e una buona organizzazione, bisogna stare attenti”.

La Champions League mancava ai Blues:Non l’abbiamo giocata l’anno scorso, siamo contenti di ritrovarla”.

Conte vuole competere nel match: ”Dobbiamo giocare ogni partita con l’intenzione di provare a vincere. Ho visto la partita dell’Atletico contro la Roma, hanno giocato bene e forse meritavano di vincere. Domani è importante per entrambe. Rispetto per l’Atletico ma dobbiamo cercare di giocare il nostro calcio, abbiamo entusiasmo e desiderio di giocare in questa competizione”.

Le squadre spagnole vanno sempre avanti: ”Hanno dominato in Champions ed Europa League, sono forti e hanno molta esperienza. Dobbiamo cercare di cambiare la storia”.

Eden Hazard: ”E’ un giocatore importante, questa competizione ti porta ad un altro livello, lui è un top player, è il momento giusto”.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

Alessandro Collu
Alessandro Collu 4022 posts

Giornalista pubblicista e laureato magistrale in Editoria e giornalismo, triennale in Lingue e comunicazione, appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi. Attualmente inviato a Verona dove segue le squadre della città da qualche anno.

View all posts by this author →

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply