CHELSEA STERLING ZIYECH – Il primo grande colpo di mercato del nuovo Chelsea targato Todd Boehly sarà Raheem Sterling. Come spiega Calciomercato.com, infatti, i blues hanno trovato l’accordo totale con il Manchester City per il passaggio dell’attaccante inglese alla corte di Tuchel.
CHELSEA, ACCORDO TOTALE COL CITY PER STERLING. ORA ZIYECH PUO’ PARTIRE
Un’operazione da 56 milioni di euro, con Sterling che firmerà un contratto di cinque anni con opzione per un’ulteriore stagione. Nelle prossime ore il giocatore è atteso a Londra per sostenere le visite mediche.
Spettatore molto interessato a questa trattativa è il Milan. I rossoneri hanno messo nel mirino Hakim Ziyech per rinforzare la propria trequarti. Ebbene l’arrivo di Sterling chiude ulteriormente le porte al marocchino, che al Chelsea troverebbe uno spazio sempre più limitato. Per questo l’arrivo dell’inglese avrà come conseguenza quasi naturale la partenza dell’ex giocatore dell’ex Ajax, che intanto ha annunciato la separazione dal suo procuratore ed è pronto a negoziare personalmente il suo futuro. Un futuro che potrebbe essere a tinte rossonere. Il Milan è al lavoro con il Chelsea per cercare l’intesa definitiva e portare Ziyech a Milano.
OLTRE A “CHELSEA STERLING ZIYECH” LEGGI ANCHE:
- Sampdoria, Gabbiadini: “Sto tornando, Giampaolo carico”
- Bologna, De Silvestri: “Un bel mix, c’è fiducia e se non ci adagiamo…”
- Napoli, Giuntoli-Spalletti parlano a Dimaro: Mertens, Koulibaly, Osimhen, Ospina
- Inter ufficiale rinnovo Handanovic, la nota del club
- Bologna, Fenucci su Arnautovic: “Incedibile. E Ilicic…”
- Milan presentazione Adli: “Un onore giocare qui. Al PSG…”
- UFFICIALE: Gollini è il nuovo portiere della Fiorentina
- Torino, piace Machin del Monza: si punta al prestito con diritto di riscatto