[df-subtitle]Liverpool – Psg partita ricca di emozioni[/df-subtitle]

Liverpool – Psg, una partita al cardiopalma, molte emozioni, sconsigliata ai deboli di cuore. Ecco le formazioni e il racconto dei gol

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Milner, Wijnaldum, Henderson; Salah, Sturridge, Mané. Allenatore: Klopp.
PARIS SAINT-GERMAIN (4-3-3): Areola; Meunier, Kimpembe, Thiago Silva, Bernat; Rabiot, Marquinhos, Di María; Mbappé, Cavani, Neymar. Allenatore: Tuchel.

LIV-PSG 1-0 – Cross teso di Robertson, Sturridge di testa ed e GOL, il quarto gol in Champions per Sturridge e secondo in questo campionato

LIV-PSG 2-0 – Rigore per il Liverpool, dal dischetto va Milner che non sbaglia e calcia nell’angolino a sinistra di Areola.

LIV-PSG 2-1 – Ottima azione del PSG che rompe il momento migliore dei Reds, trovano il 2-1 con un bellissimo gol di mancino di Meunier su cross di Di Maria! Però Cavani è in fuorigioco attivo sul tiro di Meunier in area di rigore.

LIV-PSG 2-2 – Rimonta che sa dell’ incredibile! Palla persa a centrocampo da Salah, intuizione geniale di Neymar che serve l’ex Monaco il quale, a tu per tu con Alisson, non sbaglia: 2-2

LIVERPOOL-PSG 3-2 – Incredibile ma vero ad Anfield! Calcio d’angolo, Neymar sbaglia un pallone importantissimo che viene recuperato da Firmino. Si accentra in area e tira un destro potentissimo che si insacca in rete!

Articolo precedenteStella rossa – Napoli, Ancelotti: “Non dobbiamo farne un dramma”
Articolo successivoChampions League, le altre: Atletico e Dortmund ok. Tris Galatasaray

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui