[df-subtitle]Gioca Mirante in porta, torna Pastore sulla trequarti dietro a Schick. In difesa c’è Marcano[/df-subtitle]

Appuntamento per stasera alle ore 18.55 allo Stadion města Plzně di Plzen in Repubblica Ceca per l’ultima gara del girone di Champions League che vede protagoniste Viktoria Plzen e Roma. Giallorossi già qualificati e sicuri del secondo posto, padroni di casa alla ricerca del pass per l’Europa League. Diretta tv su Sky.

Roma senza vittoria da un mese: dopo la sosta sono arrivate due sconfitte e due pareggi, l’ultimo dei quali abbastanza clamoroso a Cagliari in doppia superiorità numerica. Di Francesco è più che mai in bilico e non può sbagliare questa gara, nonostante non abbia nulla da dire per la classifica, visto che i giallorossi sono già qualificati per gli ottavi.

Di Francesco non può fare turnover più di tanto, visti i numerosi infortuni. Spazio a Mirante in porta e a Marcano al centro della difesa, al suo fianco dovrebbe esserci Fazio. Cristante e Nzonzi in mediana. Torna Pastore dal primo minuto. C’è Kluivert a sinistra.

 

Viktoria Plzen – Roma: probabili formazioni

Viktoria Plzen (4-2-3-1): Hruska; Reznik, Hejda, Hubnik, Limbersky; Hrosovsky, Prochazka; Petrzella, Cermak, Kopic; Chory. Allenatore: Vrba.

Roma (4-2-3-1): Mirante; Santon, Fazio, Marcano, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Under, Pastore, Kluivert; Schick. Allenatore: Di Francesco.

 

Articolo precedenteIl Real Madrid e il Manchester City negoziano per Brahim Diaz
Articolo successivoMilan, spunta l’ipotesi Batshuayi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui