Champions League Rangers Napoli: nel dettaglio, il comunicato dell’Uefa che sancisce la modifica della data del match
“A causa delle gravi limitazioni alle risorse della polizia e alle questioni organizzative relative agli eventi in corso che circondano il lutto nazionale per la morte di Sua Maestà Regina Elisabetta II, la gara di Champions League tra Rangers e Napoli è stata posticipata a mercoledì 14 settembre alle 21:00”.
Con questo breve comunicato rilasciato dall’associazione organizzatrice dei maggiori eventi calcistici europei, ha ufficialmente sancito il cambio di programma per la partita tra Rangers e Napoli, valevole per la seconda giornata dei gironi della UEFA Champions League 2022/2023.
Champions League Rangers Napoli: motivi di ordine pubblico, quindi, impediscono il regolare svolgimento del match con la conseguente impossibilità, per i supporters degli azzurri, di “accompagnare” la squadra in Scozia.
L’organo europeo ha già comunicato, allo stesso modo, il divieto per i tifosi scozzesi di partecipare alla trasferta del Maradona nella gara di ritorno.
Notizia non di poco conto per la società partenopea, che potrà sì beneficiare di un giorno in più al fine di preparare la trasferta in Scozia, ma che dovrà anche modificare il proprio programma in avvicinamento alla sfida d’alta classifica che li vedrà protagonisti domenica prossima a San Siro, sponda rossonera.
LEGGI ANCHE:
Morte Regina Elisabetta, la Premier League si ferma: è ufficiale
Griglie Serie A: disinformazione al servizio dell’ignoranza calcistica
Milan, Kjaer: “Nostro calcio più euroreo, Leao…”
Probabili Formazioni Serie A Probabili formazioni fantacalcio
Zhang dà mandato a GS per la cessione dell’ Inter: chiesti 1.2 MLD
Cristiano Ronaldo al Napoli, tra “fantasie erotiche” e “luci rosse”
UFFICIALE: Il Chelsea ha esonerato Tuchel: il comunicato
Ancelotti e Mourinho ancora vincenti: sono loro i re del pragmatismo
Guido Puccetti su Raspadori: “Può diventare un nuovo Mertens”
Marco Rossi su Szoboszlai: “Napoli step in avanti, sarebbe felice”