[df-subtitle]Il calciatore del Bayern Monaco suona la carica in vista del match di ritorno degli ottavi di finale di Champions[/df-subtitle]

Lo 0-0 dell’andata lascia ampiamente aperto l’ottavo di finale di Champions League tra Bayern Monaco e Liverpool. A Anfield finì 0-0 tra gli uomini di Klopp e i tedeschi guidati da Kovac, dopo una partita difensiva di quest’ultimi. La prossima settimana andrà di scena la gara di ritorno all’Allianz Arena e uno dei “senatori” dello spogliatoio bavarese, Franck Ribery, suona la carica in vista di tale impegno attraverso il giornale tedesco, BILD:

“Il Liverpool ha una squadra forte ma noi siamo il Bayern. Abbiamo fiducia nelle nostre abilità e non abbiamo paura del Liverpool. Se giochiamo insieme e combattiamo, potremo accedere ai quarti di finale. Abbiamo una grande chance”.

Per il francese potrebbe essere la sua ultima stagione con il club bavarese e proprio per questo vorrà dare il meglio in questo importante impegno stagionale, il quale può essere decisivo per entrambe le squadre.

Articolo precedenteReal Madrid, crisi senza fine: Carvajal e Vazquez fuori un mese
Articolo successivoRoma, secondo Sky il prossimo allenatore sarà Ranieri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui