[df-subtitle]L’ala del Borussia Dortmund parla della sfida di domani in conferenza stampa[/df-subtitle]
A Dortmund è tutto pronto per l’affasciante sfida di domani tra il Borussia e l’Atletico Madrid. La squadra di Favre sta passando un periodo davvero di grande forma e ciò è dimostrato dal primato in Bundesliga. L’ala dei tedeschi, Marco Reus, è intervenuto in conferenza stampa e ha voluto parlare del match di domani contro i colchoneros. Ecco le sue dichiarazioni:
“Contro l’Atletico Madrid l’importante è avere pazienza, difendono molto bene, chiudono gli spazi, avremo poche occasioni da gol ed è importante approfittarne. Nelle ultime partite abbiamo avuto occasioni per segnare. L’Atletico è molto forte in difesa e dobbiamo avere pazienza”.
STATO DI FORMA – “Non è il momento più importante per quanto riguarda la Champions. Abbiamo giocato contro il Monaco ed è stata una partita speciale. L’Atletico a livello internazionale ha dimostrato la sua qualità, ha grandi giocatori, però giochiamo in casa ed è una partita speciale, perché se otterremo i tre punti, potrebbe essere una motivazione dato che saremo primi nel girone”.
PACO ALCACER – “La comunicazione con lui? Il mio spagnolo non è buono, il suo tedesco neanche, ma Sto arrivando! come attaccante ciò che deve fare, per lui è stato importante capire gli automatismi della squadra. Ciò si vede nelle partite, non ha avuto problemi di adattamento”.