[df-subtitle]Icardi: “Sono stato fortunato sul gol ma ci abbiamo creduto e non ci siamo arresi. Forse potevamo fare ancora qualcosina in più”[/df-subtitle]

L’attaccante nerazzurro Mauro Icardi, autore del gol che ha permesso all’Inter di pareggiare contro il Barcellona, intervistato da Sky Sport a fine gara, si è espresso così sulla partita: “Abbiamo sofferto, perché abbiamo giocato contro quella che secondo me è la migliore squadra al mondo. Abbiamo corso tanto, perché i nostri avversari hanno impostato il loro classico possesso palla. Ma non ci siamo arresi, restando sempre in partita. E alla fine il pareggio è arrivato. Forse potevamo fare qualcosina in più, in modo da vincere anche questa partita, come accaduto col Tottenham”.

Poi, sull’episodio del gol: “Il mio gol? Sono stato anche un po’ fortunato perchè la palla è arrivata proprio a me. Anche questa volta ci abbiamo creduto e abbiamo continuato a giocare. Vecino? Lo teniamo in campo fino alla fine, non si sa mai che la prenda, anche se è stremato (ride, n.d.r.)”.

Articolo precedenteNapoli – Psg, Cavani: “Emozionato per l’accoglienza”
Articolo successivoInsigne: “Non voglio far polemica, ma hanno segnato a tempo scaduto!”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui