[df-subtitle]Lo Young Boys conquista il primo punto nel girone complicando nettamente la situazione al Valencia[/df-subtitle]

Il Valencia ha pareggiato contro lo Young Boys nella terza giornata del gruppo H di Champions League (1-1). Un gol di Batshuayi porta avanti la squadra di Marcelino nel primo tempo, tuttavia, un rigore a favore dei padroni di casa ha ristabilito la parità nella seconda frazione di gara in cui il dominio è stato svizzero.

Il Valencia ha iniziato la partita dominando tutto il primo tempo allo Stade Suisse. Al 26′ la splendida giocata di Carlos Soler aziona Batshuayi che salta il portiere e deposita il pallone in rete col destro.

Dopo il rientro negli spogliatoi, lo schema del gioco è cambiato completamente: lo Young Boys ha avuto molte più possibilità contro un Valencia che si è letteralmente addormentato. Dapprima con un colpo di testa di Fassnacht al 49′ e successivamente con un diagonale di Mbabu da ottima posizione.

Infine, un errore difensivo di Parejo, che si è lanciato e ha travolto Assalé ha determinato il rigore a favore degli svizzeri. Hoarau dal dischetto non perdona, ristabilisce la parità sul tabellone siglando il primo gol nella storia della Champions League dello Young Boys.

Il secondo tempo vede solamente gli svizzeri in campo, con gli spagnoli che devono ringraziare solamente Neto. Lo Young Boys avrebbe meritato di vincere.

 

Articolo precedenteTuchel: “Ancelotti è speciale. Dopo il Liverpool siamo cambiati. Thiago fuori, Verratti giocherà. Napoli squadra top”
Articolo successivoChampions League, la Juventus batte “di misura” il Manchester United

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui