[df-subtitle]Champions League 2018/19: secondo turno preliminari risultati e squadre qualificate[/df-subtitle]Si sono svolti in questi giorni le partite del secondo turno dei preliminari di Champions League 2018/19 e che hanno visto in campo le prime squadre di un certo livello. Passano il turno tra le altre Qarabag, Ajax, Bate e Celtic, oltre che Dinamo Zagabria e Stella Rossa che prosegue così il suo cammino, mentre restano fuori un po’ a sorpresa il Basilea (eliminato dal PAOK), il Ludogorec e il Midtjylland.

Questi i risultati completi del secondo turno di Champions League 2018/19:


Le 10 squadre del tabellone dedicato alle squadre Campioni andranno ad aggiungersi al terzo turno alle già ammesse AEK Atene e Salisburgo; le 6 vincitrici andranno così a completare il tabellone per gli spareggi – dove attendono PSV e Young Boys e  che ammetteranno le squadre ai gironi della Champions League 2018/19. Ajax e Paok andranno invece ad aggiungersi alla parte del tabellone del terzo turno dedicato alle squadre piazzate e dove troveranno Standard Liegi, Benfica, Fenerbahce, Slavia Praga, Dinamo Kiev e Spartack Mosca. Le 4 squadre vincenti si andranno a sfidare nelle due sfide di spareggi delle squadre della parte del tabellone delle piazzate.

Ecco il tabellone completo del terzo turno preliminare di Champions League 2018/19 che si svolgerà il 7(7 agosto l’andata e il 14 agosto il ritorno:

Articolo precedenteReal Madrid, due amichevoli “italiane” in pochi giorni: Juventus e Roma
Articolo successivoBernardeschi: “I portieri sono matti, io sempre a disposizione di Allegri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui