Champions le italiane: Tre su quattro agli ottavi. Eliminata l’Inter

Champions le italiane: Tre su quattro agli ottavi. Eliminata l’Inter

CHAMPIONS LE ITALIANE – Impresa della Juventus che batte al Camp Nou il Barcellona con un secco 3-0 che la qualifica al primo posto del Gruppo G. Superati per nella classifica avulsa i blaugrana. Ronaldo vince la sua personale sfida con l’eterno rivale Messi, siglando una doppietta con 2 rigori trasformati.

CHAMPIONS LE ITALIANE – Bene anche la Lazio di Simone Inzaghi, che approda agli ottavi di finale venti anni dopo l’ultima volta, i biancocelesti giocano più di un tempo in 11 contro 10, si fanno raggiungere e rischiano una clamorosa eliminazione nei minuti di recupero, ma centrano lo storico obbiettivo.

CHAMPIONS LE ITALIANE – Una qualificazione di assoluto prestigio per la dea, gol di Muriel per la vittoria alla Johan Criujff Arena, relegando l’Ayax al terzo posto, che si somma al successo di Anfield. In casa Atalanta si spera che la seconda consecutiva qualificazione agli ottavi allontani i cattivi umori dello spogliatoio.

L’Inter è invece fuori, sia dalla Champions League che dall’Europa league. La squadra di Antonio Conte a San Siro contro lo Shakhtar non è andata oltre lo 0-0, risultato che ha qualificato il Borussia Moenchengladbach agli ottavi, nonostante la sconfitta al Bernabeu.

OLTRE A “CHAMPIONS LE ITALIANE…”, LEGGI ANCHE:

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/europacalcio.it/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply