spot_img
HomeSerieAJuventusCessione Rugani Roma: è fatta!

Cessione Rugani Roma: è fatta!

-

CESSIONE RUGANI – Secondo Tuttosport ormai è fatta per la cessione di Rugani alla Roma. Il difensore toscano lascerà la Juventus nonostante sulla panchina sia arrivato quello considerato il suo più grande estimatore. Ma alla Juventus al momento devono fare i conti con una rosa estremamente lunga e con questioni di bilancio. Alla voce sacrificio ecco spuntare dunque il nome di Daniele Rugani. Classe ’94, da diverse stagioni considerato il maggior propsetto difensivo del calcio italiano, Rugani per la verità in queste ultime stagioni con la Juventus ha sempre faticato prima a trovare spazio e poi a trovare la consacrazione.

Sempre secondo Tuttosport  la formula dell’acquisto di Rugani da parte della Roma dovrebbe essere quella del prestito con obbligo di riscatto con cifre complessive che ballano fra i 25 e i 30 milioni di euro. Per la Roma non si stratta della prima scelta in difesa, i giallorossi infatti prima di Rugani avevano sondato il terreno per Lovren. Ma anche per Rugani la Roma non è stata la prima scelta: su di lui infatti diversi club si erano proposti salvo poi fare un passo indietro dopo le richieste del club bianconero.

Daniele Rugani in maglia bianconera in quattro stagioni ha ottenuto 69 presenze mettendo a segno 6 gol. In carriera ha militato anche 7 volte con la nazionale maggiore ed è stato capitano diverse volte con le nazionali giovanili.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

JUVENTUS

Indagine Juventus Comunicato Ufficiale: “La società ha operato nel rispetto delle...

0
Indagine Juventus Comunicato Ufficiale - A seguito del caos degli ultimi due giorni, riguardanti l'indagine per falso in bilancio contro la Juventus, la società...