CESSIONE PARMA – Il Parma sarebbe pronto a cambiare proprietà. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club ducale sta per essere ceduto a un investitore del Qatar.

CESSIONE PARMA – “Ultime tre partite di campionato, poi il Parma con ogni probabilità cambierà pelle. La società gialloblù infatti sta per essere ceduta a un investitore del Qatar.Ad acquistare il club non sarà un fondo, ma una persona fisica: secondo le nostre informazioni, si tratta di Hisham Saleh Al Hamad Al Mana​, componente della famiglia Al Mana, una delle famiglie più ricche del Qatar. Sarà lui il nuovo presidente del club gialloblù.

Il nuovo proprietario acquisterà il 51% del Parma versando 63 milioni in 5 anni. Nello stesso arco di tempo Hisham Saleh Al Hamad Al Mana​ acquisirà anche il restante 49% della società. Tra le novità, l’ingresso nel nuovo CDA di Guido Barilla, attualmente socio del Parma ma non membro del Consiglio di Amministrazione del club.

Nell’accordo per il passaggio di proprietà è prevista la conferma per l’attuale management che ha gestito la società fino a oggi. Oltre a loro, ci saranno altri innesti scelti dalla nuova proprietà. L’intesa totale è in via di definizione, anche se ancora nulla è stato firmato: siamo alle fasi finali della trattativa che dovrebbe essere ultimata al termine del campionato”.

Articolo precedenteBertotto: “Pioli possiede idee di valore. De Paul e Lasagna hanno qualità importanti”
Articolo successivoSerie A 35^ giornata: Juve, la festa c’è ma è dell’Udinese. Lazio, colpo Champions

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui