CEREZO PRESIDENTE ATLETICO MADRID – In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Enrique Cerezo presidente Atletico Madrid.

Queste le sue parole.

“Sappiamo che in questo momento si sta attraversando un periodo complicato; ma l’Atletico Madrid seguirà alla lettera, fidandosi apertamente, le disposizioni dettate dalla UEFA; e dagli altri organi competenti. Se ci verrà comunicato di continuare a giocare a porte aperte o chiuse, seguiremo le istruzioni dateci.

Questa sera a Liverpool, la UEFA ha dato il via libera per giocare a porte aperte e noi confidiamo nelle scelte fatte da quest’ultima. Allo stesso modo, ci fidiamo degli organi spagnoli e delle autorità sanitarie; che ci daranno la possibilità di continuare a giocare in Liga per le prossime due settimane con gli impianti a porte chiuse.

Non sta a noi dell’Atletico Madrid commentare o giudicare se siano corrette o errate tali decisioni; a noi sta soltanto seguire queste disposizioni e rinviare qualsiasi decisione alle autorità preposte”.

LEGGI ANCHE:

  1. Benevento, Vigorito: “Playoff Serie B? Valuterei se lasciare”
  2. Favalli: “Ho scoperto di essere positivo al Coronavirus dopo semplici sintomi influenzali. Sono in ripresa”
  3. Valencia Atalanta Ilicic, show dello sloveno e impresa storica nerazzurra
  4. Siviglia Roma Ocampos: “Due gare difficili, giallorossi grande potenziale”
Articolo precedenteBenevento, Vigorito: “Playoff Serie B? Valuterei se lasciare”
Articolo successivoCoronavirus Hubers dell’Hannover positivo. Primo caso in Bundesliga

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui