spot_img
HomeSerieAJuventusCerezo parla alla Juventus: "se vuole Morata dovrà pagare"

Cerezo parla alla Juventus: “se vuole Morata dovrà pagare”

-

Cerezo parla alla Juventus – Morata dopo il suo ritorno alla Juventus ha dimostrato di essere una pedina fondamentale per i meccanismi tattici di Andrea Pirlo, ma se i bianconeri vorranno trattenerlo a Torino dovranno pagare quanto pattuito, senza sconti.

A ricordarlo ci ha pensato il Presidente dell’ Atletico Madrid Enrique Cerezo, il quale intervistato da ‘El Larguero’ ha parlato del periodo splendido che lo spagnolo sta vivendo con la Juventus ed ha anche lanciato un messaggio molto chiaro alla dirigenza juventina.

Ecco le sue dichiarazioni:

Cerezo parla alla Juventus – “Si merita tutto quello che sta facendo, lotta sempre tantissimo per segnare e si vede. Sembra che abbia davvero trovato la strada giusta. È ancora un giocatore dell’Atletico, in prestito per due anni alla Juventus che ha un’opzione per il suo acquisto. Se i bianconeri lo vorranno, lo dovranno pagare”.

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Udinese Gotti

Spezia, Thiago Motta verso l’addio: si accelera per Gotti

0
SPEZIA GOTTI - Nonostante abbia condotto lo Spezia ad una salvezza non troppo risicata, l'avventura di Thiago Motta sulla panchina dei liguri sembra essere...