CDS: ecco l’offerta della Juve per Zaniolo

CDS: ecco l’offerta della Juve per Zaniolo

CDS Offerta Juve Zaniolo – È uno degli argomenti più caldi di queste settimane: Zaniolo piace alla Juve. Non è un mistero in quanto uno dei giocatori italiani più interessanti in Serie A; e in prospettiva un giocatore che potrebbe dire la sua – in realtà lo ha già fatto – sul palcoscenico europeo. E allora la Juventus preme da mesi. Nonostante l’infortunio subito qualche mese fa, la dirigenza bianconera non ha mai smesso di guardare in casa Roma la situazione che coinvolge Zaniolo.

CDS Offerta Juve Zaniolo – E ora secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, ci sarebbe anche l’offerta: Bernardeschi e soldi per portarsi a casa il talento figlio d’arte, futuro perno anche della nazionale italiana. La Roma al momento tiene duro, non vacilla, per Zaniolo ci vogliono dai 40 ai 60 milioni, non un centesimo di meno e non è detto che alla dirigenza interessi uno scambio, come successo quest’estate con il caso Pellegrini-Spinazzola. Anche perché come sottolineato dal quotidiano sportivo romano, una percentuale della cessione di Zaniolo spetta all’Inter.

LEGGI ANCHE AD ESEMPIO:

  1. Massimo Paci: “Kulusevski dovrà dimostrare le sue qualità anche alla Juventus. Sarri? A Napoli abbiamo visto il gioco più bello di Italia”
  2. Sergio Volpi: “Il Real Madrid mi voleva in prestito ma la Samp rifiutò. Tonali ha grandi qualità. Su Novellino e Mazzarri…”
  3. Burgnich: “Inter squadra vincente. Lautaro devono tenerlo. Conte simile a Herrera, ma gli manca la personalità del Mago…”
  4. Genoa estorsioni a Preziosi, tifosi indagati
  5. Clamoroso dalla Germania: Werner sarebbe ad un passo dal Chelsea

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply