spot_img
HomeSerieAJuventusCda Juve, bilancio chiuso con un rosso di 254 milioni: la nota

Cda Juve, bilancio chiuso con un rosso di 254 milioni: la nota

-

Il Cda della Juve ha approvato il bilancio al 30 Giugno, chiuso con un passivo di ben 254 milioni di euro. Si tratta del rosso più alto nella storia del club, il quinto consecutivo. Un Cda atteso anche per discutere della posizione di Allegri, il quale però non è in odore di esonero.

CDA JUVE, BILANCIO CHIUSO CON UN ROSSO DI 254 MILIONI: LA NOTA

Di seguito la nota della Juve:

“Il consiglio di amministrazione di Juventus Football Club ha approvato il progetto di bilancio dell’esercizio concluso il 30 giugno 2022. La perdita d’esercizio ammonta a 254 milioni di euro con ricavi pari a 443 milioni di euro.  In netto miglioramento la posizione finanziaria netta della società. Il bilancio in questione è ancora fortemente condizionato dagli effetti della pandemia che, auspicabilmente, sono alle spalle. La stagione attuale, iniziata il 1 luglio 2022, pur influenzata da un contesto non favorevole, prevede un risultato in sensibile miglioramento.  Nel mese di giugno è stato approvato il piano triennale (2022-2025) che delinea le linee strategiche e operative della società. Tale piano conferma sostanzialmente gli obiettivi già contenuti nell’ultima revisione del 2021, quando la pandemia era ancora in pieno svolgimento”.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Immobile

Intervista Immobile: “Italia? Sono fiducioso. Raspa meglio di me”

0
Ciro Immobile, attaccante della Lazio e della Nazionale, ha concesso una lunga intervista a "Sportitalia". Tanti i temi affrontati, dalla Nazionale, tra presente e...