MANCHESTER UNITED-CAVANI

Stando a quanto riportato da Sky Sport, il Manchester United e Cavani dopo le ultime magistrali prestazioni del Matador avrebbero trovato l’intesa vincente per il rinnovo di contratto.

Mercato United, Cavani si regala un altro anno in Premier

Vicinissimo il rinnovo di contratto per Edinson Cavani che si legherà per un altro anno con i Red Devils. L’ufficialità dell’operazione dovrebbe arrivare a breve.
L’ex Napoli ha accettato di rimanere molto volentieri per un’altra stagione in Inghilterra dopo che la dirigenza dello United e soprattutto mister Solskjaer hanno spinto per trattenerlo.

IL CONTRATTO DI CAVANI CON LO UNITED

Il nuovo contratto di Cavani con il Man United durerà fino a giugno 2022 e non 2023. Alla fine della prossima stagione l’uruguaiano deciderà il suo futuro.
L’ultimo contratto firmato nella scorsa stagione garantiva al calciatore uno stipendio da 11 milioni di sterline con possibile opzione per il 2022.

CAVANI E LA SIRENA DEL BOCA JUNIORS

Sfumata l’opportunità di vestire la maglia del Boca Juniors, che nelle ultime settimane si era fatto avanti più volte per Cavani. In Argentina infatti erano molto sicuri che la trattativa potesse concludersi nelle prossime settimane, tant’è vero che il Boca gli aveva offerto un contratto di due anni ma il Matador ha deciso di rimanere per un’altra stagione in Europa.

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteSuperlega, Gravina: “Se la Juve ne farà parte a settembre, fuori dalla Serie A”
Articolo successivoCobolli Gigli: ‘Sostituirei Pirlo con Gasperini. Via Paratici, Nedved, Ronaldo’

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui