Cavani e il Napoli non sono mai stati cosi vicini. Come anticipato dalla redazione di EuropaCalcio qualche giorno fa, l’attaccante uruguaiano è pronto a fare il suo ritorno all’ombra del Vesuvio.

Edinson Cavani ha accettato la riduzione dell’ingaggio a 8 milioni più bonus per 4 anni, a fronte dei 12 che percepiva al Psg. Inoltre, il Matador ha la possibilità di liberarsi per 20 milioni dopo il terzo anno per andare in Cina. L’operazione è stata voluta fortemente da Luigi, figlio di Aurelio De Laurentiis, per lanciare il brand Napoli su Amazon.

[df-subtitle]CAVANI AL NAPOLI – ANNUNCIO[/df-subtitle]

Cavani al Napoli verrà ufficializzato il 9 agosto a causa di intoppi burocratici relativi agli sponsor. Il Matador è sotto contratto con la Nike – e quindi legato al Psg – fino all’8 agosto e prima di quella data non può firmare con un’altra squadra. Il bomber uruguaiano voleva unirsi al Napoli già qualche giorno fa, ma in quel caso il club azzurro avrebbe dovuto pagare una penale alla Nike. In virtù di ciò, Luigi De Laurentiis ha preferito che si aspettasse qualche giorno in più per poi ufficializzare il ritorno di Cavani al Napoli.

[df-subtitle]AMAZON[/df-subtitle]

La società partenopea non ha dato disponibilità su Amazon per la vendita delle magliette, che riprenderà il 7 agosto.

Articolo precedenteESCLUSIVA EC – Sestu: “Scegliere il Piacenza è stato facile. Obiettivi? Inutile fare proclami…”
Articolo successivoGenoa, Favilli pronto alla firma

35 Commenti

  1. Ma siete sicuri? Perche’ siete gli unici a parlarne? Il resto del mondo non nomina nemmeno quetsa trattativa e voi la date per certo……mah

  2. Esattamente perché ne parlate solo voi?
    Spero non sia solo una forma di speculazione per pubblicizzare il vostro sito….

  3. Se vedremo apparire la sagoma del Matador a Napoli in data 9 agosto, diventerete il mio sito di mercato di riferimento e state pur sicuri che come me, molti altri utenti inizieranno a seguirvi.

    Viceversa se, come temo, stiate solo prendendo per il culo i tifosi azzurri per una manciata di click sappiate che vi si ritorcerà contro e non mi sorprenderebbe vedere il vostro dominio parcheggiato presso Sedo da ottobre.

    Occhio a ciò che scrivete. Pubblicate solo notizie certe.

    • Siamo una testata giornalistica registrata al tribunale di Milano, abbiamo tutto il diritto di scrivere una nostra esclusiva di calcio provenienti da fonti esterne.
      Seguici, aspettiamo la fine del mercato!
      Ah p.s. quando le big prendono le nostre interviste esclusive e le fanno loro… per favore lasciate un commento anche in questo caso.

  4. Non giochiamo con le parole. Avete ogni diritto di pubblicare quello che vi pare, ma non di farlo passare per fonte certa, perché significherebbe giocare con i sentimenti dei tifosi e sarebbe imperdonabile. Vi diamo fiducia ma se io fossi il direttore di EuropaCalcio non mi giocherei un inizio di reputazione ben avviata con un all-in su un argomento così sensibile come Cavani se non disponessi di una fonte diretta e certa al 101%. Mi auguro che sia il vostro caso. Il 9 agosto è alle porte. A proposito che significa fonte “esterna”? Esterna alla SSC Napoli? Esterna a EuropaCalcio ? Esterna all’Italia ? Specifcarlo aiuterebbe non poco a credervi o meno

  5. La solita fake scritta per cavalcare l’onda, e i gestori del sito si arricchiscono con i click che noi poveri polli gli regaliamo…bah…

  6. Come la mettete ? Cavani ha pubblicato una foto che sta rientrando a Parigi … è ignobile scrivere cavolate di questo genere ! IGNOBILE

  7. Non arriverà ne Cavani, ne Morata, ne probabilmente Belotti.
    Con Ochoa e Malcuit il Napoli chiuderà il mercato e sarà una fortuna arrivare quarti senza i meccanismi di Sarri.

  8. Non arriverà ne Cavani, ne Morata, ne Benzema, ne Belotti.
    Con Ochoa e Malcuit il Napoli chiuderà il mercato e sarà una fortuna arrivare quarti senza i meccanismi di Sarri.

  9. Il 9 agosto si avvicina, e con esso anche la certezza di esserci fatti prendere in giro anche quest’estate da certi “giornalisti” del web

  10. Cavani oggi era al centro sportivo del PSG a fare le visite di routine per la propria squadra. Quando si danno notizie clamorose del genere e si stecca bisognerebbe semplicemente ritirarsi!!!!!

  11. Ragazzi, il giornalismo è una cosa seria. Voi siete tenuti ad informare le persone, anche con un pizzico di singolarità e brio, con qualche speranza tra le righe certo, ma non in questo modo sfacciato . Premesso sono il primo a cui piacerebbe Cavani al Napoli, ( spero ancora che abbiate ragione ) ma a prescindere non si fa, non si fanno notizie d mi questo genere e scritte in questo modo se non si è certi al 100%.
    Rischiate che qualcuno possa pensare ai soliti furbastri che per fare un po’ di lettori hanno lanciato una bimba fasulla. Ma Napoli non è Milano, Roma,Torino .. Napoli non dimentica … MAI !

  12. Ragazzi ma non vi sentite ridicoli ad associare la parola “giornalismo” con i nomi degli scribacchini che mandano avanti questa pagina? Questa pseudotestata giornalistica portata avanti da un ballerino e qualche pensionato, ma dai…..vi arrabbiate come se la notizia Cavani fosse stata data da professionisti del calibro di Pedullá o Di Marzio…..tontoloni voi nel credere a questi 4 ragazzini da tastiera piuttosto che divertirvi a sentire i loro romanzi 🙂

  13. Per me è vera….mio cugino ha incontrato Hamsik in un ristorante settimana scorsa e gli ha confermato l’arrivo di Cavani.Hamsik in più ha detto che non sapeva come mai non potesse essere annunciato…
    Speriamo Hamsik non abbia scherzato…

  14. Ragazzi ma secondo voi Hamsik sapeva di questa cosa e la sparava ai 4 venti in un ristorante?? Non illudiamoci. adl è troppo attaccato ai soldi e non vuole vincere perché ha paura che il suo giocattolino gli scappa di mano…

  15. Siamo al 9 Agosto e Cavani si sta allenando con il PSG. ..Adesso potrete semplicemente dire che è saltato tutto all’ultimo minuto x colpa di ADL o dei diritti di immagine…o che avevate dato credito a persone rivelatesi poi nn affidabili…ma il dubbio che sia stato solo uno stratagemma per avere più click è sacrosanto

  16. Nonostante tutte le nette smentite degli ultimi giorni questo delirante articolo è ancora in prima pagina. Grazie a voi creativi del giornalismo i napoletani sono stati per l’ennesima volta presi in giro da mezza Europa per i finti biglietti e per l’allucinazione collettiva che voi assurdi inventori di storie avete contribuito a generare. La vostra condotta morale è imperdonabile, la vostra professionalità molto discutibile. Domani raccoglierò in una class action il malcontento di tutti quelli che vi hanno seguito e , se vi saranno le condizioni, intenterò contro di voi una gigantesca causa per danni morali. A presto.

  17. Ebbene, finalmente il giorno fatidico e’ arrivato. Al momento tutto tace. C’è un inviato di europacalcio.it a Capodichimo per intervistare Cavani? Confermate ancora la trattativa? O ABBIAMO “SCHERZATO”?

  18. Grazie per avermi fatto conoscere questo sito… vi ho seguito per circa 1 mese e mi è bastato tanto per capire che questo mestiere non fa per voi. Avete giocato con la passione della gente! Ho provveduto a bloccare il profilo del vostro “Direttore” per paura che possa essermi proposto su FB! Lascio questa recensione per scolpire la vostra incompetenza INFINITA! Un saluto e trovatevi un altro lavoro

  19. Clamoroso, Cavani è appena atterrato all’aeroporto di Capodichino. Me lo ha detto mio cugino di terzo grado del cognato della sorella di mia zia della nonna del bisnonno che non ci vede

  20. Ma almeno abbiate la bonta’ti togliere la notizia dalla prima pagina che il 9 agosto e’ finito…….ridicoli!
    P.s. chiudete il sito e cambiate mestiere!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui