[df-subtitle]Cavani torna al Napoli? C’è già l’accordo sull’ingaggio. Mertens verso Parigi[/df-subtitle]

Nonostante il presidente De Laurentiis continui a smentire, Cavani al Napoli è molto più di una suggestione, quasi una certezza.

Secondo quanto raccolto da EuropaCalcio.it, il Psg avrebbe accettato l’ultima offerta avanzata dal club partenopeo, ovvero 28 milioni di euro più il cartellino di Dries Mertens.

[df-subtitle]ACCORDO CAVANI NAPOLI[/df-subtitle]

Il contratto di Cavani al Napoli sarà di 8,5 milioni di euro per tre anni. Inoltre, Cavani potrà gestire in autonomia i diritti di immagine, senza cederne una parte alla società. Il numero 9 del Psg spinge per tornare al Napoli. L’annuncio dovrebbe essere dato i primi di agosto.

[df-subtitle]PERCHE’ MERTENS VIA[/df-subtitle]

Dries Mertens è un pallino del neo tecnico del Psg Thomas Tuchel. Infatti, l’allenatore tedesco lo vede perfetto per la sua idea offensiva di gioco. La notizia è giunta dalla Francia circa una settimana fa. A questo punto, l’affare potrebbe far felici entrambi i club: Cavani al Napoli e Mertens al Psg. Il Napoli valuta il belga circa 30 milioni di euro che, sommati ai 28 della trattativa, fanno appunto 58: ovvero la cifra richiesta dal Psg per il bomber sudamericano.

D’altro canto, per il gioco più equilibrato adottato dal neo tecnico Carlo Ancelotti, l’attaccante belga farebbe molta fatica in quanto spenderebbe più energie del dovuto. Infatti, non agirebbe maggiormente in transizione attiva, ma dovrebbe equilibrare il proprio raggio di azione, rischiando di arrivare spesso stanco sotto porta.

https://www.youtube.com/watch?v=udLoC4US9rk

 

Cosa ne pensate del possibile ritorno di Cavani al Napoli?

Se Mertens dovesse andare al Psg, quale sarebbe la vostra reazione?

Lasciate i vostri commenti qui sotto.

Articolo precedenteDalla Svezia: è fatta per Olsen alla Roma
Articolo successivoSassuolo, De Zerbi: ”Si vede la cultura calcistica di Di Francesco, voglia di emergere. Giochiamo divertendoci”

5 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui