[df-subtitle]Cavani – Napoli nuova trattativa in corso[/df-subtitle]
Il giornalista di TV Luna notoriamente vicino all’ambiente della SSC Napoli: secondo le indiscrezioni da lui riferite, sarebbe stata intavolata una vera e propria discussione tra il club azzurro e l’attaccante uruguayano per valutare concretamente l’ipotesi di un ritorno del Matador al Napoli.
In estate ci hanno offeso, denigrato e quasi affossato. Nessuno credeva alle parole di Europacalcio e del Direttore Cristiano Abbruzzese. Sono volate minacce sui social, ma la verità prima o poi esce fuori!
CAVANI-NAPOLI: NUOVA TRATTATIVA
Di seguito, il messaggio di Carlo Alvino che annuncia l’apertura dei contatti tra Edinson Cavani ed SSC Napoli:
“Napoli-Cavani avviati i contatti REALMENTE e per la prima volta. Gli approcci hanno dato esito positivo. Non parlerò nei prossimi mesi di falsi contratti di ipotetici Cavani che stanno arrivando in aeroporto e di indiscrezioni inventate di sana pianta. Mi limiterò a dire quello che so e che non disturbi la trattativa per il bene del Napoli. E penso che ora basti solo un avverbio: realmente. Un avverbio che però dice tutto. Questa volta il possibile rientro a Napoli del Matador è reale”.
Già ieri l’avvocato di Edinson, Gennaro Famiglietti, aveva confessato la disponibilità e il gradimento del Matador a far ritorno a Napoli.