Cavani al Napoli, annuncio nelle prossime ore

Cavani al Napoli, annuncio nelle prossime ore

Cavani è prossimo a vestire la maglia del Napoli. Il Real Madrid vuole Harry Kane

Edinson Cavani al Napoli, la telenovela sta per giungere al lieto epilogo. Dopo l’offerta ufficiale da parte del Napoli pubblicata da EuropaCalcio.it nei giorni scorsi, le prossime ore saranno decisive per il suo ritorno all’ombra del Vesuvio.

Infatti, secondo quanto raccolto da EuropaCalcio.it, il presunto interesse del Real Madrid sarebbe soltanto un depistaggio dei Blancos. La dirigenza madrilena, infatti, avrebbe messo nel mirino Harry Kane, attaccante del Tottenham già corteggiato nella scorsa stagione.

Il centravanti inglese è il profilo ideale ricercato da Florentino Perez. Harry Kane – classe ’93 e già affermato a livello internazionale – ha già dimostato con la maglia degli Spurs che può garantire quel numero di reti tale da non far rimpiangere la partenza di Cristiano Ronaldo.

Ecco perché la pista Real non è mai stata così concreta per Cavani come quella che porta al Napoli.

Cavani al Napoli, l’annuncio dovrebbe esserci nelle prossime ore.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

Cristiano Abbruzzese
Cristiano Abbruzzese 6903 posts

Giornalista pubblicista dal luglio 2012, è il direttore di EuropaCalcio.it.

View all posts by this author →

29 Comments

  1. FNS
    Luglio 27, 09:27 Reply

    Ci sono le fonti x questa notizia? Sono giorni oramai che non si parla più del matador….

  2. ludo89
    Luglio 27, 13:16 Reply

    Credo fermamente che ci stiate prendendo in giro.

  3. giruzziello
    Luglio 27, 13:43 Reply

    mi auguro che abbiate ragione altrimenti siete come tutti gli altri

  4. ADLPAPPONE
    Luglio 27, 14:15 Reply

    ma parliamoci chiaro, come potrebbe mai essere fattibile un operazione del genere? il matador potrebbe costare dai 60 milioni a salire e ha un ingaggio altissimo, non è una operazione da Napoli. Con 60 milioni ne compra 4 ADL.

  5. [email protected]
    Luglio 27, 17:56 Reply

    Sicuri di dare una notizia simile?, certo dovesse risultare VERA come dite, visto che già la date per FATTA e non POSSIBILE, sarebbe lo scoop del secolo e guadagnereste davvero seguito e visibilità, altro che ronaldo… ma se doveste avere torto potrete anche chiudere baracca e baracchelle, spero ve ne rendiate conto.

  6. Gera
    Luglio 27, 18:11 Reply

    Un altra presa in giro.. Stanno giocando su questa storia per qualche click.

    • Gennaro Canfora
      Luglio 27, 19:25 Reply

      Scusami ma in base a cosa dai queste affermazioni ? hai mai ricevuto articoli falsi dal nostro sito ?

  7. Giruzziello
    Luglio 27, 22:58 Reply

    Uscite allo scoperto e fate i nomi.Non siate i soliti pagliacci di turno.Noi il Napoli lo amiamo quindi pretendiamo rispetto e verità

  8. Adg
    Luglio 28, 00:15 Reply

    Davvero basta prenderci in giro…..ormai nn ne parla piu’ nessuno solo voi…..smettetela almeno ci togliamo le speranze definitivamente!

  9. Salvus
    Luglio 28, 09:31 Reply

    Buongiorno….si sa una data più precisa per l’annuncio?
    Grazie

    • Diego Marino
      Luglio 28, 21:01 Reply

      Probabilmente non ci conosce ma l’educazione è alla base di tutto, ci continui a seguire così ci conoscerà meglio. Saluti

  10. Aldo
    Luglio 28, 14:20 Reply

    Nn arriva nessuno smettetela

  11. MauroNA
    Luglio 28, 19:04 Reply

    È vera la notizia (amici di Agropoli), ma qualche vs illustre collega dice che è saltato tutto a causa dell’ eccessiva richiesta del Pag, che secondo me vorrebbe zKulibali’ e non SOLDI….

    • Gennaro Canfora
      Luglio 29, 10:45 Reply

      Stiamo cercando di capirci di più… 😀 Grazie per aver commentato l’articolo.

  12. Luke
    Luglio 28, 23:13 Reply

    Ora sono passati 2 giorni e niente aggiornamenti

    • Gennaro Canfora
      Luglio 29, 10:35 Reply

      Non dipende da noi! Segui le notizie anche sui social, o lascia la tua mail sotto il box degli articoli in modo da essere informato per primo.

  13. FrancescoNapoli
    Luglio 31, 09:46 Reply

    Era il 26 luglio e qualcuno di questi giornalisti ha scritto “Cavani al Napoli, annuncio nelle prossime ore”……….beh effettivamente sono passate poche ore e Cavani ha già preso casa e si unicà al gruppo direttamente a capodichino…………..che bella la stampa italiana e che bello fare i giornalisti cosi……..domani pubblicherò anche io un blog dicendo che “peppino ‘o parrucchiere ha detto che il nipote del cognato della suocera della zia della cugina di 3° grado del fruttivendolo di Pozzuoli ha detto che Cavani ha preso una villa di 200 mq con piscina vicino a CastelVolturno…………W LA PEZZOTTAMMA ahahahahah

  14. FrancescoNapoli
    Luglio 31, 09:58 Reply

    Per rendere il lavoro dei giornalisti più rispettabile direi di mettergli al strizza facendo si che quando si scrivono cagate o storielle solo per avere un click il sito può essere bloccato per tot giorni cosi la prossima volta imparano a scrivere………………..cmq ragazzi da domani seguite il mio blog http://www.levocidelcuginodelmacellaiiosposatoconnatasha.it vi racconterò tutto sulle prossime trattative della ssc napoli, da Di Maria a Benzema ma soprattutto lo sgup dell’anno………..Messi sta per prendere una villa a Varcaturo vicino al Lido Le Ancore !!!!!!!!!!! Probabile ca venne ‘o cocc

  15. FrancescoNapoli
    Agosto 03, 12:57 Reply

    Ma che ddè nun scrivit cchiù ? Siete giornalai e non giornalisti !!!! Ma dove stanno i Peppino Pacileo di una volta ? Jatevenn ‘a venner ‘o cocco a varcaturo !!!!!!

  16. Silvio
    Agosto 05, 12:02 Reply

    Ragazzini che si sentono giornalisti e che poi piangono quando vengono messi alla berlina dal giochino “vero-falso” del presidente.

  17. Fabio
    Agosto 10, 14:51 Reply

    Siete vergognosi. Dei dilettanti.

  18. Robert
    Agosto 14, 17:01 Reply

    Ragazzi purtroppo la vostra fonte vi ha affondati…
    Oggi giorno trovare fonti del genere sono rare… che valgono le prime pagine dei grandi giornali… quelle che valgono tanti soldi!!!
    Grazie per il lavoro che fate …. ma per il futuro … mi raccomando, piedi per terra….
    AdL

Leave a Reply