Dopo l’addio di Zlatan Ibrahimovic ai Los Angeles Galaxy, la squadra si sarebbe già messa all’opera per cercare qualcun’altro che possa prendere il suo posto nella Major League Soccer nordamericana. Chi cerca, trova! Il club americano avrebbe adocchiato come perfetto sostituto di Ibra proprio Edinson Cavani, giocatore del PSG il cui contratto con la squadra parigina è in scadenza nel 2020.

L’uruguaiano però è anche un nome caldo sul taccuino del club statunitense di David Beckham, l’Inter Miami che al momento avrebbe un principio di accordo con l’ex attaccante del Napoli, ma senza firme. Il nuovo club ha infatti l’ambizione di portare in Florida campioni di altissimo livello, per iniziare alla grande l’avventura in MLS che comincerà nel 2020.

Oltre a lui, anche GriezmannLuis Suarez e Modric sono alcuni dei nomi a cui lo “Spice Boy” è interessato. Persino Leo Messi è finito nella lista dei desideri di Becks, ma dovrebbe aver rigettato l’offerta. In Italia, invece, sirene americane per Mertens, che sembra essere ai titoli di coda con il Napoli ed ha già ammesso di non disprezzare la possibilità di trasferirsi oltreoceano.

[df-subtitle] Gianluca Di Marzio sull’interesse per Cavani [/df-subtitle]

Ecco quanto racconta l’esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, sul futuro del Matador:

“I Los Angeles Galaxy hanno messo nel mirino Edinson Cavani, l’uruguaiano è stato individuato come il sostituto ideale di Zlatan Ibrahimovic, che ieri ha annunciato il suo addio via social”, scrive Di Marzio sul proprio sito.

“Avviati già i primi contatti tra le parti, con il club californiano che sta tentando di soffiare il giocatore del PSG ai Miami di David Beckham, che hanno al momento un principio di accordo con l’ex Napoli senza firme. Il contratto di Cavani con la società campione di Francia scadrà nel 2020, ma i Galaxy potrebbero anticiparne l’acquisto già a gennaio”, ha concluso il giornalista dell’emittente satellitare.

Articolo precedenteHysaj, parla l’agente: “Lo scambio con Florenzi? Non mi risulta!”
Articolo successivoBerge-Napoli, Giuntoli vuole chiudere già a gennaio! I dettagli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui