CAVANI BENFICA OGGI FIRMA – Adesso, a meno di clamorose sorprese dell’ultimo minuto, ci siamo. Edinson Cavani, svincolato di lusso di questa estate dopo aver deciso di non rinnovare il proprio contratto con il Psg scaduto lo scorso 30 giugno, si appresta a diventare un nuovo giocatore del Benfica.

Il club portoghese sta facendo davvero le cose in grande. Nelle scorse ore il Benfica aveva già ufficializzato gli arrivi di Vertonghen, Everton e Waldschmidt. Il prossimo obiettivo gioca è Andreas Pereira del Manchester United.

CAVANI BENFICA OGGI FIRMA – Ma torniamo a Cavani. L’anticipazione era arrivata un paio di settimane fa dai media portoghesi, e ora c’è la conferma da parte del quotidiano spagnolo AS: Cavani e il Benfica hanno trovato un accordo. E la firma dell’uruguaiano con le Aquile è prevista già per la giornata di oggi, al termine di un incontro in programma a Parigi per definire gli ultimissimi dettagli.

Le cifre: 8 milioni annui per tre anni, bonus compresi. Niente male per un casse ’87. Sforzo importante del Benfica del neo allenatore Jorse Jesus che può contare davvero su una rosa di livello dopo essere tornato a casa dopo l’esperienza brasiliana sulla panchina del Flamengo. Niente Atletico, niente Inter e niente Roma quindi per Cavani. El Matador giocherà nel Benfica.

Articolo precedenteSerie A Prandelli: “Sorpreso dall’esonero di Sarri. L’Inter può vincere l’Europa League”
Articolo successivoLazio ultimatum David Silva, si decide tutto nelle prossime ore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui