spot_img
HomeSerieANapoliCastellacci: ''Infortunio Meret? Per 2 o 3 mesi resterà bloccato''

Castellacci: ”Infortunio Meret? Per 2 o 3 mesi resterà bloccato”

-

[df-subtitle]Meret sosterrà un intervento ordinario, non complesso, ma per un portiere è un handicap notevole.[/df-subtitle]

Enrico Castellacci, ex medico sociale della Nazionale italiana, è intervenuto a Radio Crc nella trasmissione Si gonfia la rete, per parlare dell’infortunio subito dal neo portiere del Napoli, Meret.

Queste le sue parole:

“Infortunio Meret? La frattura del terzo medio dell’ulna sinistra è composta e questo è un aspetto positivo perché non bisogna ridurre l’ulna. Sosterrà un intervento ordinario, non complesso, ma per un portiere è un handicap notevole -ritiene Castellacci -Mi dispiace per questo ragazzo, ma per 2 o 3 mesi resterà bloccato perché ci vuole il tempo necessario per riformare il callo osseo.

Bisognerà aspettare 40 giorni all’incirca, i tempi tecnici sono questi e non possiamo farci nulla, purtroppo. Dopo l’osteosintesi non so come si comporteranno gli illustri colleghi che opereranno Meret, solitamente si mette il gesso, ma si potrà anche evitare. Intanto, il ragazzo potrà fare tante altre cose prima di riacquistare il pieno utilizzo del braccio: potrà andare in palestra e tenersi attivo” Conclude Castellacci.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Conte

Manchester United, Conte già pronto se salta Solskjaer

0
MANCHESTER UNITED CONTE - Sono ore frenetiche in casa Manchester United per quel che riguarda la panchina dei Red Devils. Il pesante k.o rimediato in casa contro il Liverpool potrebbe...