CASSANO LUKAKU – Antonio Cassano ha parlato ai microfoni Sky Sport intervenendo dalla Sardegna, Santa Margherita di Pula. Il barese ha detto la sua su diversi temi calcistici:

Sarà una Serie A importante, è tornato Sarri, c’è Conte… mi dispiace non ci sia Allegri, ma quando ritornerà, sarà per una squadra top“.

Nainggolan e il Cagliari: “Sarei contento per lui se è contento, ma prende un ingaggio molto importante, la vedo dura. La felicità nella vita è la cosa più importante“.

CASSANO LUKAKU – Il top player l’hanno preso in panchina, può far avvicinare l’Inter alla Juve e si può giocare il campionato. Lukaku non mi piace, in più con i soldi che leggo sul giornale, che prendano Higuain, molto più forte di Icardi. Se è un peso per la Juve, un po’ di soldi, Icardi e che prendano Higuain“.

La Roma:Sono affezionato, ho giocato cinque anni. Il problema più grande è Pallotta con Baldini, non appare mai ma decide sempre da Londra. Da quando è tornato, aveva già in mente di mandare via Totti, poi ha fatto con De Rossi. Spero la Roma possa tornare a livelli altissimi ma con questi personaggi qui farà fatica, non hanno capito che la Roma non sono loro, ma la gente che ama la Roma“.

Articolo precedenteMercato Inter, Nainggolan vuole tornare al Cagliari
Articolo successivoZidane James Rodriguez: “La società ha deciso di cederlo”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui