spot_img
HomeSerieAJuventusCaso Suarez Paratici indagato. La Juventus lo difende

Caso Suarez Paratici indagato. La Juventus lo difende

-

CASO SUAREZFabio Paratici, Chief Football Officer della Juventus, è stato iscritto nel registro degli indagati del Tribunale di Perugia per l’esame di italiano sostenuto da Luis Suarez. A conferma della notizia il comunicato del club che ha ribadito il reato ipotizzato verso il ds violi l’articolo 371 bis del codice penale: false informazioni al pubblico ministero. La società è sicura della correttezza di Paratici e confida che le indagini faranno chiarezza sulla sua posizione:

CASO SUAREZ PARATICI INDAGATO

CASO SUAREZ -“Juventus Football Club conferma che in data odierna è stata notificata a Fabio Paratici un’Informazione di garanzia e sul diritto di difesa. Il reato ipotizzato dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Perugia è esclusivamente l’articolo 371 bis c.p. La Società ribadisce con forza la correttezza dell’operato di Paratici e confida che le indagini in corso contribuiranno a chiarire la sua posizione in tempi ragionevoli”.

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Lukaku

Napoli, non solo Lukaku: varie alternative valutate

0
Napoli Lukaku alternative - Il Napoli cerca l'attaccante per la prossima stagione: con ogni probabilità Osimhen verrà ceduto e la società vuole regalare al tecnico...