spot_img
HomeSerieAJuventusCaso Ronaldo, la situazione dopo l'incontro tra la Juve e Mendes

Caso Ronaldo, la situazione dopo l’incontro tra la Juve e Mendes

-

CASO RONALDO – Sono ore delicate per quanto riguarda il futuro di Cristiano Ronaldo. Come riportato da Sky Sport, è da poco terminato l’incontro tra la dirigenza della Juventus e il procuratore del portoghese Mendes.

I bianconeri hanno confermato la propria intenzione di non liberare Ronaldo gratis. La Juventus non sembra intenzionata ad opporsi alla cessione di CR7, ma per arrivare alla separazione, sia il giocatore che il Manchester City dovranno rispettare le condizioni stabilite dai bianconeri.

CASO RONALDO – Pertanto, i bianconeri continuano a chiedere i famosi 25-30 milioni di euro per il cartellino, utili per non far registrare una minusvalenza. Una cifra che, però, il City pare non essere intenzionata a versare. Dall’altra parte, la posizione del giocatore, rimane ferma sulla volontà di lasciare Torino.

Al momento non sono previsti ulteriori incontri tra le parti, anche se nelle prossime ore sono attesi aggiornamenti, in un clima che resta comunque molto teso.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Lozano

Napoli Lozano: “Noi più forti dell’Inter, lotteremo per lo Scudetto”

0
NAPOLI LOZANO - In un'intervista rilasciata al Corriere della Sera, Hirving Lozano ha parlato della lotta Scudetto. Il messicano è certo che il Napoli sarà protagonista fino...