spot_img
HomeSerieAJuventusCaso Plusvalenze Juve, la sentenza: 10 punti di penalizzazione

Caso Plusvalenze Juve, la sentenza: 10 punti di penalizzazione

-

La Corte federale d’appello ha emesso la nuova sentenza sul caso plusvalenze nei confronti della Juve: la decisione è una penalizzazione di 10 punti in classifica per il club bianconero. Inoltre sono stati prosciolti Pavel Nedved, Paolo Garimberti, Assia Grazioli Venier, Caitlin Mary Hughes, Daniela Marilungo, Francesco Roncaglio ed Enrico Vellano.

CASO PLUSVALENZE JUVE, LA SENTENZA: 10 PUNTI DI PENALIZZAZIONE

Di seguito il comunicato della Juve subito dopo la sentenza:

“Juventus Football Club prende atto di quanto deciso poco fa dalla Corte d’Appello della FIGC e si riserva di leggere le motivazioni per valutare un eventuale ricorso al Collegio di Garanzia presso il CONI. Quanto statuito dal quinto grado di giudizio in questa vicenda, iniziata più di un anno fa, suscita grande amarezza nel club e nei suoi milioni di tifosi, che, in assenza di chiare regole, si trovano oltremodo penalizzati con l’applicazione di sanzioni che non sembrano tenere conto del principio di proporzionalità. Pur non ignorando le esigenze di celerità, alle quali la Juventus non si è mai sottratta nel corso del procedimento, si sottolinea che si tratta di fatti che debbono ancora essere giudicati dal giudice naturale”.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

tipster managment

Diventa un bet tipster con Tipster Management

0
Vuoi diventare un tipster di successo? Hai bisogno di un'agenzia di formazione che ti guidi nel mondo delle scommesse sportive? Allora dovresti conoscere Tipster...