spot_img
HomeSerieAJuventusCaso Plusvalenze, chiesti 9 punti di penalizzazione per la Juve

Caso Plusvalenze, chiesti 9 punti di penalizzazione per la Juve

-

CASO PLUSVALENZE – E’ in corso in questi minuti l’udienza sull’istanza di revoca della sentenza di assoluzione presentata dalla Procura della Figc in merito al “Caso Plusvalenze” in cui è coinvolta la Juventus, oltre ad altre otto società (Sampdoria, Empoli, Genoa, Parma, Pisa, Pescara, Pro Vercelli e il vecchio Novara).

CASO PLUSVALENZE, CHIESTI 9 PUNTI DI PENALIZZAZIONE PER LA JUVE

Il procuratore Giuseppe Chinè, dopo aver valutato i documenti presentati dall’accusa, ha ritenuto aggravata la posizione della Juve, per la quale sono stati chiesti 9 punti di penalizzazione.

Inoltre la procura ha chiesto delle sanzioni anche per i dirigenti o ex dirigenti coinvolti, tra i quali ci sono anche Agnelli, Nedved, Paratici e Arrivabene. Nel dettaglio sarebbero stati chiesti: 20 mesi e 10 giorni di inibizione per Fabio Paratici, 16 mesi per Andrea Agnelli, 12 mesi per Pavel Nedved, Paolo Garimberti e Maurizio Arrivabene, e 10 mesi e 20 giorni per Federico Cherubini.

 

OLTRE A “CASO PLUSVALENZE” LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Zaniolo-Galatasaray, chiusura vicina: la situazione

0
ZANIOLO GALATASARAY - La telenovela legata a Nicolò Zaniolo sembra essere vicinissima ai titoli di coda, con l'attaccante giallorosso adesso veramente ad un passo...