spot_img
HomeSerieAJuventusCaso Juventus, Abodi: “Dimissioni assunzione di responsabilità”

Caso Juventus, Abodi: “Dimissioni assunzione di responsabilità”

-

Caso Juventus: arrivano le prime reazioni dei grandi esponenti dello Sport italiano in merito alle dimissioni del CDA

Il “Black Monday” vissuto dalla Vecchia Signora ne segnerà inevitabilmente il futuro amministrativo, nell’immediato, e sportivo, nel caso in cui alla Juventus venissero riconosciuti ulteriori illeciti. Le dimissioni del blocco intero del Consiglio d’Amministrazione, con la nuova carica di Presidente affidata a Ferrero, ha avuto immediate ripercussioni sul sistema finanziario del club.

Il titolo sarebbe stato chiuso per eccesso di volatilità, con un crollo che ha addirittura sfiorato il -10%. In attesa di ulteriori comunicazioni da parte della Procura di Torino in merito all’inchiesta che non sta facendo certamente dormire sonni tranquilli alla Vecchia Signora ed a tutti i suoi sostenitori, col passare delle ore arrivano anche le prime reazioni da parte dei massimi esponenti dello Sport italiano.

Come annunciato dal Ministro dello Sport Andrea Abodi direttamente da Bruxelles, “L’atto compiuto dal CDA rappresenta una presa di posizione forte, ma doverosa. Un’assunzione di responsabilità per tutto ciò che è emerso nel corso di questo periodo e un atto opportuno figlio del grande patrimonio rappresentato dal club bianconero. Il momento della riflessione e dell’attesa deve coincidere con le somme tirate dalla Magistratura”.
Prime reazioni e constatazioni per una delle partite più complicate della storia della Juventus, nel corso di un lunedì più nero che bianco che segnerà, inevitabilmente, il futuro del club.

Oltre all’articolo: “Caso Juventus, Abodi: “Dimissioni assunzione di responsabilità”, leggi anche: 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Torino, è fatta per Ilic dal Verona: il giocatore ha scelto...

0
Ivan Ilic sarà presto un giocatore del Torino. Come riportato da Sky Sport, il centrocampista serbo avrebbe comunicato al Verona la sua scelta di...