Caso Eysseric, il centrocampista gioca due volte nella stessa giornata

Caso Eysseric, il centrocampista gioca due volte nella stessa giornata

CASO EYSSERIC – Nuovo e singolare caso in Serie A: Valentin Eysseric – centrocampista francese del Verona, che a gennaio lo ha ingaggiato dalla Fiorentina – ha giocato due volte lo stesso turno di Serie A.

Ecco quanto spiegato da “La Gazzetta dello Sport“: “Tabellino della 17ª giornata: Fiorentina-Roma, in campo per i viola dal minuto 83 Valentin Eysseric; Lazio-Verona, in campo per i gialloblù dal minuto 70 Valentin Eysseric. Lo strano caso del trequartista francese in realtà si chiarisce in fretta: la sfida dell’Olimpico, prevista per l’ultimo turno di dicembre come quella del Franchi, era stata rinviata a febbraio per la Supercoppa tra Lazio e Juve, ma nella finestra di mercato di gennaio Eysseric è passato dalla Fiorentina al Verona. Ed eccolo allora in campo due volte.

Serie A, un nuovo e singolare caso riguardante Eysseric

CASO EYSSERIC – “Una circostanza che ha fatto drizzare le antenne ai tifosi della Lazio, che contro il Verona hanno mancato il sorpasso all’Inter (0-0 il finale), ma su cui la dirigenza biancoceleste ha chiesto di capire se ci fossero i termini per un ricorso. Sulla questione c’è infatti un vuoto normativo, ma l’avvocato del club Gian Michele Gentile è prudente: “Non credo ne faremo un caso, anche se è vero che stiamo parlando di una circostanza non prevista dal regolamento. Su questo è più che possibile che Lotito, visto anche il suo ruolo istituzionale (è consigliere federale, ndr), voglia fare chiarezza, in modo da evitare che restino dei dubbi in futuro”. Il ricorso non ci sarà, anche perché il risultato è ormai omologato, ma indagare non costava nulla…“.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply