CARTELLINO AGUSTIN URZI – E’ sicuramente uno dei prospetti più interessanti del calcio argentino: stiamo parlando di Agustin Urzi, classe 2000 in forza al Banfield. L’esterno offensivo, già nel giro delle nazionali giovanili argentine, è già entrato nel mirino di alcune big europee, come ammesso da egli stesso in un’intervista rilasciata al media TNT Sports.
Secondo quanto raccolto in esclusiva da EuropaCalcio.it, però, dietro queste parole ci sarebbe il chiaro intento del presidente del Banfield di cedere il suo gioiellino; il club, infatti, sarebbe in difficoltà economiche ed ha bisogno di monetizzare. Per questo motivo, vista la situazione di stallo dovuta all’emergenza Coronavirus, il Banfield avrebbe ceduto il 10% del cartellino di Agustin Urzi ad una società vicina a Jorge Mendes.
Ricordiamo, però, che il calciatore è seguito dall’agenzia Arandilla Calcio y Asociados che, da contratto, deve curare gli interessi di Urzi fino al 2023. Se dovessero essere confermate queste voci, l’agenzia molto probabilmente adirà per vie legali.
LEGGI ANCHE AD ESEMPIO:
- Ricciardi (Membro Commissione Medica FIGC): “Stiamo proponendo di giocare al centro-sud”
- Coronavirus Albertini: “Governo ci dica quando possiamo tornare in campo”
- Marco Nappi: “Riprendere quando non ci sarà più pericolo”
- Gravina a Radio Uno: “Riapertura del campionato con prudenza”
- Juventus Higuain ha paura di tornare in Italia. La situazione
- Brescia, Cellino: “Ho il Coronavirus. Assurdo si pensi ancora di giocare”