Mercato Sassuolo, Carnevali: “Locatelli e Marlon le cessioni più importanti. Caputo operazione last minute”

Il calciomercato è ufficialmente concluso da qualche ora, e il Sassuolo si è reso, tra le altre, protagonista con una cessione inaspettata: quella di Francesco “Ciccio” Caputo. L’attaccante andrà alla Sampdoria dopo il passaggio sfumato in blucerchiato di Andrea Petagna.

CARNEVALI PARLA DEL MERCATO DEL SASSUOLO

Come riporta Gianluca Di Marzio, insieme al bomber pugliese, anche Locatelli, Marlon e altre pedine importanti dello scacchiere neroverde hanno cambiato squadra in estate in vista dell’inizio di un nuovo ciclo dopo l’addio di De Zerbi. E’ soddisfatto per le cessioni effettuate e, soprattutto, per le operazioni in entrata il direttore sportivo Giovanni Carnevali. Proprio lui ai microfoni di Sky Sport ha parlato del mercato degli emiliani. Di seguito le sue parole.

“E’ stato un mercato di sacrifici: abbiamo tenuto Boga, Berardi, Scamacca e fatto delle cessioni come Bourabia, Caputo, Haraslin. Poi le vendite più importanti sono state Locatelli e Marlon“.

Sul nuovo centrocampista della Juventus:

“La formula di Locatelli? Capisco che ci siano tecnicismi che molte persone non conoscono, non è facile capire i contratti che vengono fatti a livello calcistico, ma siamo molto soddisfatti di quanto fatto, soprattutto perché una vendita cosi importante tra club italiani non è stata fatta da nessuno”.

Sulla cessione di Caputo:

“L’operazione per Caputo con la Sampdoria è nata all’ultimo: dato il buon rapporto che abbiamo col ragazzo, da ambo le parti poteva esserci questa opportunità. Credo che dobbiamo essere contenti entrambi”.

Mercato Sassuolo Carnevali

Infine, su Berardi:

Berardi? Per noi è un giocatore importante, forse il più importante. Non sono arrivate opportunità adatte al valore del giocatore, quindi continuerà con noi. Dobbiamo essere contenti tutti”.

LEGGI ANCHE, PER ESEMPIO:

Agente Zaccagni sulla Lazio: “Scelta giusta per la sua carriera”

UFFICIALE Messias al Milan. Il comunicato del club rossonero

Atletico torna Griezmann? I colchoneros lavorano al prestito con obbligo

Calciomercato affari ufficiali dell’ultima giornata. Ecco quali sono

Articolo precedenteAgente Zaccagni sulla Lazio: “Scelta giusta per la sua carriera”
Articolo successivoUFFICIALE Emerson Royal al Tottenham: il terzino ha firmato un quinquennale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui