spot_img
HomeSerieAJuventusCarnevali sul suo futuro: "io alla Juve? Un grande club a cui...

Carnevali sul suo futuro: “io alla Juve? Un grande club a cui tutti ambiamo”

-

Carnevali sul suo futuro – L’ A.d. del Sassuolo, Giovanni Carnevali, è intervenuto in occasione del roadshow del Sole 24 Ore e Confindustria “Innovation Days”. Il dirigente neroverde ha voluto fare il punto sul suo futuro e su quello del club emiliano.

Carnevali sul suo futuro – Ecco le sue parole:

ALLENATORE SASSUOLO – “Noi proprio in questi giorni diciamo stiamo facendo delle valutazioni su allenatori. Non è una scelta facile per una squadra come la nostra perché ha ottenuto dei risultati in questi anni importanti, davanti a noi abbiamo delle corazzate, squadre che sicuramente hanno fatturati molto più alti. Però dobbiamo sempre cercare di trovare un allenatore che, al di là di sposare la nostra filosofia, possa essere quel tipo di allenatore che possa entrare un po’ anche nella testa dei nostri giocatori”

PIRLO? NO ALTRI – “La scelta dell’allenatore è molto complicata, Pirlo è un allenatore giovane, è un allenatore bravo, ma stiamo facendo valutazioni un po’ in generale anche su altri e penso che nei prossimi giorni dovremo prendere delle decisioni”..

IO ALLA JUVE? – È chiaro che la Juventus è un grande club, per cui tutti abbiamo l’ambizione, vogliamo fare sempre di più. Io ho un legame particolare con la famiglia Squinzi, sono 8 anni che sono con loro, prima con i genitori adesso ci sono i figli, per cui credo che tutto deve essere valutato molto bene perché dopo aver lavorato con persone come la famiglia Squinzi tu ti devi fare mille domande e probabilmente non avrai mai la risposta, per cui è molto difficile pensare ad altre società in questo momento”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Roma, Zaniolo non si allenerà per un mese per disagio psicologico

0
Continua a far rumore in casa Roma il caso Zaniolo. L'attaccante giallorosso, pur essendo stato inserito nella lista UEFA, resterà fuori rosa e lontano...