spot_img
HomeSerieAJuventusCarnevali su Scamacca: "Non c'è solo la Juventus. Su Locatelli..."

Carnevali su Scamacca: “Non c’è solo la Juventus. Su Locatelli…”

-

CARNEVALI SU SCAMACCA – L’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali è intervenuto a Sportitalia per parlare soprattutto di mercato. In particolare, Carnevali ha fatto il punto su due obiettivi di mercato della Juventus, ovvero Scamacca, in prestito al Genoa ma di proprietà dei neroverdi, e Locatelli. Su Scamacca, queste le parole dell’amministratore delegato del Sassuolo:

“​Scamacca è di nostra proprietà, è giovane. Pensavamo di mandarlo a giocare. È richiesto da più società, non c’è solo la Juve. Stasera incontreremo Paratici, ma è ancora lunga. Non c’è tanta possibilità in questo momento nel fare investimenti, visto l’attuale momento. Scamacca ha tante possibilità di andare in altri club, anche stranieri, non solo la Juventus”.

CARNEVALI SU SCAMACCA – Su Locatelli invece, Carnevali dice:

“È stato l’investimento più importante della società. Non vi nego che anche due giorni fa abbiamo ricevuto una proposta da un importante club straniero, ma a gennaio non si muove”.  

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Milan, Botman rischia di saltare: super rilancio del Newcastle

0
MILAN BOTMAN NEWCASTLE - Quello che sembrava sarebbe stato il primo colpo di mercato del nuovo Milan, rischia di diventare invece una clamorosa beffa...