Carnevali su Scamacca: “Non c’è solo la Juventus. Su Locatelli…”

Carnevali su Scamacca: “Non c’è solo la Juventus. Su Locatelli…”

CARNEVALI SU SCAMACCA – L’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali è intervenuto a Sportitalia per parlare soprattutto di mercato. In particolare, Carnevali ha fatto il punto su due obiettivi di mercato della Juventus, ovvero Scamacca, in prestito al Genoa ma di proprietà dei neroverdi, e Locatelli. Su Scamacca, queste le parole dell’amministratore delegato del Sassuolo:

“​Scamacca è di nostra proprietà, è giovane. Pensavamo di mandarlo a giocare. È richiesto da più società, non c’è solo la Juve. Stasera incontreremo Paratici, ma è ancora lunga. Non c’è tanta possibilità in questo momento nel fare investimenti, visto l’attuale momento. Scamacca ha tante possibilità di andare in altri club, anche stranieri, non solo la Juventus”.

CARNEVALI SU SCAMACCA – Su Locatelli invece, Carnevali dice:

“È stato l’investimento più importante della società. Non vi nego che anche due giorni fa abbiamo ricevuto una proposta da un importante club straniero, ma a gennaio non si muove”.  

 

LEGGI ANCHE:

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/europacalcio.it/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply