CAPRARI A SKY SPORT – Gianluca Caprari, attaccante ex Verona passato in estate al Monza, ha affrontato diversi temi: ecco le sue parole

Voglio tornare in Nazionale: è il mio obiettivo da più di un anno ed è per questo che voglio offrire ottime prestazioni con più continuità. Adesso sono maturo, ho capito cosa serva per rendere al massimo per tornare a quei livelli: sicuramente, l’esser diventato padre, ha aiutato tantissimo il mio percorso di crescita. Quando qualcosa non va, torno a casa e passa tutto. Per quanto riguarda il discorso Nazionale, ho qualche rimpianto, questo sì, ma non è il momento di pensarci: voglio continuare ad esprimermi al meglio per tornare a vestire la maglia azzurra”.

CAPRARI A SKY SPORT

Gianluca Caprari, attaccante ex Verona passato al Monza nell’ultima finestra del calciomercato quale vero colpo estivo del reparto avanzato pensato da Adriano Galliani, ha rivelato le proprie ambizioni ai microfoni di Sky Sport, tra presente e futuro.
L’attaccante classe 1993, dopo una stagione passata vissuta in maniera esaltante con la maglia gialloblù sotto la gestione Tudor, nella quale ha realizzato dodici reti in Serie A, è in cerca di conferme in Brianza, con Raffaele Palladino suo grande estimatore: “Col nuovo Mister si percepisce una maggior voglia di fare anche nel corso degli allenamenti. Siamo più forti mentalmente e lo stiamo dimostrando”.
Nel prossimo turno, il calendario di Serie A mette a confronto una sfida da libro cuore per la dirigenza brianzola, con Galliani e Berlusconi attesi sugli spalti di San Siro da grandi ex di un’epopea durata ventinove anni. Caprari, memore del gol del momentaneo vantaggio siglato dal suo Verona alla Scala del Calcio nella passata stagione, vuole continuare ad intraprendere il trend positivo in uno stadio così importante e pino di storia: “Segnare a San Siro è davvero emozionante, davanti a tutta quella folla: spero di ripetermi anche sabato, in una partita così importante per la nostra classifica. C’è tutta l’intenzione di fare bene e di ripetere la partita giocata contro la Juve: abbiamo già dimostrato di potercela giocare a viso aperto ed è ciò che intendiamo fare anche sabato”.
Articolo precedenteMitrovic su Vlahovic: “Un top player, la Juve si rialzerà grazie a lui”
Articolo successivoCalciomercato Juve: i bianconeri puntano un talento dell’Udinese

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui